Magneto-Modul - Diacom-Italia

Lodo Diacom Technology
Diacom Italia
Vai ai contenuti
Diacom-Magneto-Module

Un generatore di campo magnetico progettato per essere esporre a impulsi elettromagnetici gli agenti patogeni.

Il dispositivo periferico DIACOM-Magneto-Modul è progettato per convertire impulsi elettrici in un campo elettromagnetico ed è registrato (dalle autorità di certificazione) come generatore di campi elettromagnetici deboli.

E' una periferica aggiuntiva per riprodurre tutte le frequenze "Curative", generate da altri dispositivi Diacom, in forma più concentrata con una penetrazione maggiore.

Il dispositivo ha superato tutti i test, anche sulla sicurezza elettromagnetica, sulla sicurezza per l'ambiente, oltre che sulla sicurezza per persone e animali.

Esternamente, il dispositivo è una scatola con due connettori sul lato del case, uno dei quali è progettato per collegare la fonte di alimentazione esterna, e il secondo - per collegarsi  ai dispositivi DIACOM-SOLO-FREQ o DIACOM-LITE-FREQ o MEDIO PERSONAL.

Dimensioni : 66.25x66,25x27.50mm.

Il dispositivo comprende, oltre all'unità principale, un alimentatore e un cavo di accoppiamento del dispositivo con un generatore FREQ.
Il dispositivo viene fornito in una confezione di cartone riutilizzabile. All'interno dell'unità principale si trovano: una scheda elettronica con componenti - incluso uno schema di controllo dell'alimentazione da una fonte esterna, nonché uno schema per accoppiare il dispositivo con il generatore FREQ.

Il dispositivo è progettato per riprodurre il campo elettromagnetico di una data frequenza sotto il controllo di un generatore esterno FREQ. Con questo dispositivo si può avere un impatto su vari agenti patogeni, batteri e virus.

Specifiche dispositivo:
Alimentazione - 5-9 V; L
Induzione campo magnetico 0,15-0,20 TL.




Per informazioni:
DIACOM ITALIA
Dott. Diego Ciriello
Via Cuneo, 4
20149 Milano
335/6566313
Diacom logo occhio
Torna ai contenuti