Avvertenza - Diacom-Italia

Lodo Diacom Technology
Diacom Italia
Vai ai contenuti
Avvertimenti
Diacom-NLS e la medicina ufficiale

Diacom-NLS non è un apparecchio medico secondo le Leggi dei Prodotti Medicali, visto che la sua funzione si basa sulla bio-energia,  non  riconosciuta dalla medicina ufficiale. Diacom-NLS è un apparecchio di analisi per la diagnosi e la terapia bio-energetica. Non c’è alcuno scambio di energia ma solo di informazioni.  La diagnosi come pure la terapia si basano esclusivamente sull’acquisizione e l’influenza della bio-energia. Non vengono acquisiti altri parametri e nessun’altra misurazione viene effettuata.
Diacom-NLS fa della diagnostica funzionale nell’ambito della medicina energetica. Questo non è paragonabile con la medicina ufficiale.  I risultati e le applicazioni non vanno perciò confrontati con quelli della medicina ufficiale. Per una diagnosi medica consultate il vostro medico.
Lo scopo di questo apparecchio è di acquisire ed interpretare i carichi energetici. Quando le definizioni come diagnosi, rimedio, patologia e simili vengono usati in riferimento al Diacom-NLS, questi sono da intendersi solo nell’ambito della medicina energetica e non di quella ufficiale.
Queste informazioni non hanno lo scopo di diagnosticare o fare prescrizioni per patologie mediche o psicologiche, né sostengono o pretendono di prevenire, trattare, mitigare o guarire tali condizioni con mezzi medici standard, ma  solo i disturbi energetici vengono acquisiti e trattati a livello energetico. I principi della medicina energetica non sono valutati dalla medicina tradizionale come scientificamente approvati.
Per informazioni:
DIACOM ITALIA
Dott. Diego Ciriello
Via Cuneo, 4
20149 Milano
335/6566313
Diacom logo occhio
Torna ai contenuti