Diacom Lite-Freq - Diacom-Italia

Diacom Italia
Vai ai contenuti
DIACOM LITE-FREQ
Presentiamo la più innovativa generazione di un sistema rivoluzionario bio-energetico nel campo della " diagnosi" e "terapia" funzionale.

Diacom-NLS rende visibile lo stato bio-energetico di tutti gli organi fino a livello cellulare e scopre le cause dei disturbi.

Sistema più preciso dell’Oberon – Metraton ecc…
Con questo apparecchio si può testare la presenza di parassiti, virus, batteri, funghi, inquinanti ambientali, allergeni e intolleranze alimentari. Nella database sono memorizzati una gran numero di campioni. Potete anche testare i vostri rimedi. Il testare è molto semplice e i risultati sono riproducibili.
Secondo gli stessi principi, il Diacom-NLS  è in grado di misurare le oscillazioni prodotte da rimedi come supplementi alimentari, rimedi omeopatici, ecc. Attraverso questa funzione è in grado di trovare il rimedio più efficace per il paziente. Diacom-NLS® segnala quale rimedio terapeutico agisce meglio e quali sovraccarichi tossici vi si trovano. Diacom-NLS determina non solo il tipo di sovraccarico tossico ma anche il suo livello.
Tramite una cuffia provvista di un sensore molto sensibile ,  i modelli di frequenze vengono letti attraverso il cervello. Diacom-NLS riconoscei modelli di oscillazione di una specifica condizione di salute con l’aiuto di un laptop e il suo software confrontandoli con un database molto ampio.
Il successo di Diacom-NLS è il risultato di una stretta collaborazione tra scienziati, ingegneri e applicazione clinica.
Diacom-NLS è un apparecchio di terapia  bio-energetica, il quale applica non solo frequenze singole ma anche modelli di frequenze complesse, in questo modo avvicinandosi di più alla realtà.
L’essenziale in breve
  • Diacom-NLS definisce cause e connessioni di disturbi ad un livello bio-energetico e li differenzia.
  • Diacom-NLS riproduce lo stato bio-energetico di tutti gli organi e dei tessuti fino a livello cellulare e molecolare.
  • Diacom-NLS „scruta“ l’organismo umano e visualizza con precisione disturbi di salute di tutti i tipi.

Indicazioni sull’uso
  • La visita è completamente indolore e si esegue comodamente da seduti
  • Una visita di organi singoli dura circa 15 minuti, un check-up più completo fino a 90 minuti. Se la misurazione dovesse essere effettuata da un’altra persona si otterrebbero gli stessi risultati.
  • Non è necessaria alcuna preparazione da parte del cliente
  • Adatto a tutte le persone senza limitazioni
  • L’analisi è precisa ed individuale
  • Può essere analizzato tutto il corpo
  • E’ la visita ideale per la diagnosi precoce di disturbi
  • Trova le cause nascoste dietro ai sintomi
  • Tecnologia complessa  – applicazione semplice
  • Chiarisce le connessioni dei disturbi
  • Trova la terapia ottimale per ogni individuo
  • Forte motivazione da parte del cliente attraverso una visualizzazione geniale
  • Testa in maniera individuale i carichi, le allergie e le intolleranze alimentari
  • Meta-Correzione incorporata nell’apparecchio
  • DC-Correzione
Quello che Diacom-NLS può fare

Diacom-NLS trova anticipatamente il rimedio più efficace, in modo da risparmiare tempo d’attesa inutile al paziente.
L’apparecchio vi dice precisamente se un rimedio testato sul paziente/cliente agirà in modo benefico o dannoso, risparmiando in questo modo tempo d’attesa inutile e il vostro trattamento sarà mirato ancora prima che la persona assuma il rimedio.
Diacom-NLS testa ogni rimedio in merito alla sua efficacia e ogni sovracarico del suo effetto tossico.



Si possono testare:
  • Parassiti
  • Batteri
  • Virus
  • Funghi
  • Inquinanti ambientali
  • Supplementi alimentari ( vitamine, minerali, oligoelementi, aminoacidi. Ecc)
  • Rimedi omeopatici
  • Rimedi fitoterapici
  • Allergeni
  • Alimenti
  • Rimedi allopatici (= medicinali)
  • Intolleranza alimentare (nuova funzione)


  • I rimedi che non sono ancora stati memorizzati nella database possono essere comodamente testati con l’aiuto della funzione Vegeto Test nella camera di risonanza.  Potete così testare qualsiasi rimedio o sostanza.
Con la funzione “analisi comparativa” potete testare la funzione fortificante o indebolente di un rimedio su una zona specifica di un organo da voi scelto.
Terapia bio-energetica (tipo Bicom - Mora - Vegaselect)

Utilizzando la funzione META- Terapia, Diacom-NLS invia al cliente – che porta una cuffia – delle frequenze d’organo specifiche - e queste frequenze agiscono in modo armonizzante sul sistema regolatorio.
L’utente può determinare in quale zona dell’organo o su quali cellule, deve svolgersi la terapia. Tramite una scala di simboli si può osservare l’efficacia direttamente sullo schermo. Un’analisi comparativa vi fornisce una conferma del successo ottenuto con questa terapia bio-energetica.

Il tutto è corredato da 5 Programmi (in ITALIANO) Inclusi:




1)Urmium 2020 Programma principale di “Diagnosi e Terapia NLS” con tutte le novità adesempio: Intolleranze alimentari, aspetti emotivi, carattere, cromoterapia, agopuntura, Fiori di Bach, Scansione Veloce 3D ecc…
2)Diacom-FREQ-Davo 2020 Programma per le terapie Frequenziali (unico nel suogenere). Permette di trattare Virus , batteri, patologie , funghi, intossicazioni ecc… Mediantela generazione di Frequenze tecniche e l’ausilio di elettrodi. Viene usato anche per generareFrequenze Clark e Rife.
3)Diacom-Monitor 2019 Programma per testare la “salute” degli ambienti, ci permettedi capire se l’ambiente dove viviamo e/o lavoriamo è salutare o meno, determina il punto dello studio dove effettuare le terapie, il punto della casa dove posizionare il letto ecc…
4)Diacom-Generator 2017 Trasforma il nostro Diacom in un generatore di frequenze aperto gestito interamente dal terapeuta.
5)Diacom-Helper 2020 Questo programma permetterà ai tecnici Diacom di intervenire a distanzain tempo reale sul pc del terapeuta nel caso ci fosse la necessità.

Oltre a questi programmi l’Unità Diacom può espandere le suo capacità terapeutiche abbinando questi dispositivi opzionali :
Diacom-Plazmatron :Generatore di Plasma per Terapie Rife , riduce di 4 volte il tempo di terapia aumentando notevolmente la capacità terapeutica.
DIACOM-magneto-Modul: piccolo modulo magnetico d'irradiazione elettrico scalare su cui registrare le frequenze terapeutiche e darla al paziente/clinte per i trattamenti domiciliari.
Diacom-AcuPuntor (di prossima uscita) : Dispositivo per trattare i punti di agopuntura in maniera non invasiva con le frequenze misurate.


Nota
Solo la macchina Originale può garantire quanto detto, in rete esistono molte apparecchiature false spacciate per Diacom oltre a non funzionare sono vuote (link) farebbero perdere la vostra credibilità e professionalità nei confronti dei vostri pazienti/clienti.
Su quali principi si basa il Diacom-NLS?

Diacom-NLS è il risultato di ricerche russe in ambito spaziale e viene usato negli ospedali in Russia da oltre 15 anni con successo. Secondo il principio della coerenza e dell’interferenza, nel corpo vengono condotti dei segnali iniziali e attraverso l’Analisi Non Lineare (NLS) viene valutata la differenza tra i segnali d’entrata e quelli d’uscita paragonandola con la database.  Ad un Istituto di ricerca russo venne sviluppato un metodo per l’analisi spettrale di campi vortici potenziali da sistemi biologici. Diacom-NLS è un dispositivo di misurazione di fisica che emerge da queste ricerche e misura i cambiamenti elettromagnetici  attraverso uno Spin di elettroni nel corpo umano.

La radiazione elettromagnetica generata dai vortici potenziali gioca un ruolo importante nella trasmissione d’informazione tra le cellule. La radiazione elettromagnetica libera i quanti, i quali corrispondono all’energia delle cellule. Da cellule tessutali ammalate e instabili  vengono liberati più quanti che da cellule sane. La radiazione di quantum viene modificata se le cellule tessutali ammalate ricevono un segnale.

Differenze con la biorisonanza classica

Le sostanziali differenze con i sistemi di biorisonanza finora usati sono:
1.Lo strumento lavora sull’amplificazione selettiva dei segnali. Questo permette di rilevare le alterazione delle onde elettromagnetiche con grande precisione proprio dove esse hanno origine, per poi analizzare le fluttuazioni e decodificare le informazioni che in essa sono contenute.
2.È possibile verificare in anticipo l'efficacia dei farmaci e conoscere il valore percentuale del miglioramento.
3.È possibile fare terapia anche su piccolissime aree dell’organismo e stimolare singoli gruppi di cellule in disequilibrio.
4.Il test non viene effettuato sulla mano o su un piede, ma mandando onde elettromagnetiche nelle aree cerebrali che fungono da antenna di tutte le informazioni del nostro corpo.
La Medicina e la Fisica Quantistica

La fisica quantistica è quella parte della fisica che indaga l’infinitamente piccolo. L’essere umano è costituito di materia ed energia, indissolubilmente legate fra loro e trasformabili una nell’altra. Inoltre l’energia è anche vibrazione e quindi frequenza, pertanto un corpo materiale non solo possiede energia, ma può anche emettere o assorbire frequenza. Ogni cellula del nostro organismo, tramite il suo DNA che funziona come un trasmettitore–ricevitore, emette e può ricevere segnali frequenziali e tutte le cellule dell’organismo sono in continua e istantanea comunicazione fra di loro e si scambiano messaggi elettromagnetici con precisi effetti biologici. Tutto questo costituisce un sistema di autoregolazione continua, i cui dati viaggiano in continuazione tra le cellule per mantenere un equilibrio dinamico che si adatta alle modificazioni interne ed esterne e rappresenta equilibrio e salute. Quando insorge un disturbo nella rete elettromagnetica di controllo e quindi nel sistema di autoregolazione, può insorgere una patologia. La medicina quantistica studia l’aspetto energetico-elettromagnetico della fisiologia e interviene su questo piano.”
Diacom-NLS e la medicina ufficiale
Diacom-NLS non è un apparecchio medico secondo le Leggi dei Prodotti Medicali, visto che la sua funzione si basa sulla bio-energia,  non  riconosciuta dalla medicina ufficiale. Diacom-NLS è un apparecchio di analisi per la diagnosi e la terapia bio-energetica. Non c’è alcuno scambio di energia ma solo di informazioni.  

La diagnosi come pure la terapia si basano esclusivamente sull’acquisizione e l’influenza della bio-energia. Non vengono acquisiti altri parametri e nessun’altra misurazione viene effettuata.
Diacom-NLS fa della diagnostica funzionale nell’ambito della medicina energetica. Questo non è paragonabile con la medicina ufficiale.  

I risultati e le applicazioni non vanno perciò confrontati con quelli della medicina ufficiale. Per una diagnosi medica consultate il vostro medico.
Lo scopo di questo apparecchio è di acquisire ed interpretare i carichi energetici. Quando le definizioni come diagnosi, rimedio, patologia e simili vengono usati in riferimento al Diacom-NLS, questi sono da intendersi solo nell’ambito della medicina energetica e non di quella ufficiale.
Queste informazioni non hanno lo scopo di diagnosticare o fare prescrizioni per patologie mediche o psicologiche, né sostengono o pretendono di prevenire, trattare, mitigare o guarire tali condizioni con mezzi medici standard, ma  solo i disturbi energetici vengono acquisiti e trattati a livello energetico. I principi della medicina energetica non sono valutati dalla medicina tradizionale come scientificamente approvati.

Per informazioni o per fissare un appuntamento (a Milano)  per provare il Diacom telefonare al 335.6566313 o scrivere a info@diacom-italia.it
Per informazioni:
DIACOM ITALIA
Dott. Diego Ciriello
Via Cuneo, 4
20149 Milano
335/6566313
Torna ai contenuti