Si ha un’approccio olistico e causale e non puramente sintomatico: l’oggetto di interesse è la persona e non la patologia.
Il trattamento di Biorisonanza è un metodo “terapeutico” dolce che conduce a un sensibile rafforzamento dei meccanismi di autodifesa e di autoregolazione dell’organismo e che agisce il corpo ad autocurarsi.
Mediante un Check-Up energetico-informativo di tutti gli organi si valutano gli squilibri che potrebbero portare a malattie organiche: in questo modo non si fa una diagnosi precoce ma una vera e propria prevenzione.Il metodo permette di visualizzare precocemente disfunzioni di sistemi o organi, quindi patologie ancora latenti, dando così la possibilità sia di approfondire la diagnosi sia di intraprendere trattamenti mirati che possano contrastare il processo patologico in corso.
DIACOM - METATRON
Apparecchiatura di check-up bio-energetico, analizza la totalità delle frequenze elettromagnetiche fisiologiche e patologiche dell’organismo, attua un’analisi e un trattamento energetico per ripristinare gli squilibri.
CROMOPUNTURA (diplomato nel 2000)
Metodica di applicazione del colore di P. Mandel si pone di operare un riequilibrio energetico a livello organico, somatico e psicologico.
VEGACHECK
Individua disturbi funzionali di sistemi o organi, patologie ancora latenti, permettendo di intraprendere trattamenti mirati.
VEGATEST
Analizza nello specifico il grado del livello tossinico dell’organismo, verifica intolleranze e allergie alimentari.
SCRAMBLER THERAPY - Terapia del Dolore
Terapia per il dolore Cronico Neuropatico sia Benigno che Maligno
- Neuropatie post erpetiche
- Lombo-sciatalgie
- Cervicalgie e brachialgie
- Neuropatie diabetiche
- Nevralgie trigeminali
- Nevralgie post-traumatiche
- Sindrome dell’arto fantasma
- Fibromialgia
- ecc...
- Patologia primitiva
- Metastasi
- Trattamenti chemioterapici
- Trattamenti radioterapici
- Trattamenti chirurgici
ULTERIORI APPARECCHIATURE DI BIORISONANZA:
BICOM - SCIO - AUDIOCOLOR - KIRLIAN -PLAZMOTRONIC- AKTOM