Personal-Medio - Diacom-Italia

Diacom Italia
Vai ai contenuti
Il dispositivo Diacom-SOLO-FREQ-Personal-Medio è registrato come generatore di impulsi ed è progettato per uccidere microflora patogena e microrganismi in vari ambienti costituiti da acqua per almeno il 35%.

Dispositivi di questo famiglia sono principalmente progettati per distruggere i microrganismi in ambienti diversi, costituiti da almeno il 35% di acqua.

La presenza di acqua fornisce conduttività elettrica e, di conseguenza, consegna di informazioni dal generatore alle cellule dei microrganismi. Quando è esposto a un campo elettromagnetico di una certa frequenza sulla cella finale, si verifica un'oscillazione risonante della sua membrana e, di conseguenza, la sua distruzione.

Questo dispositivo piccolo e compatto ha grandi capacità di distruggere i microrganismi che possono causare varie malattie.

Il suo spettro di frequenza è in grado di uccidere i patogeni che causano problemi nella vita umana e animale. Il dispositivo è un dispositivo portatile, non ha bisogno di un computer per funzionare e può funzionare fino a 13 ore (l'ultima modifica).

Immagina di poter distruggere i microrganismi ovunque con un dispositivo portatile che sta in tasca, con una durata della batteria fino a 13 ore e molti altri meravigliosi vantaggi, oltre alla garanzia di lavorare con le ultime tecnologie.

DIACOM TECHNOLOGY® ti offre questa opportunità con il dispositivo Diacom-SOLO-FREQ-Personal-Medio, ora è possibile! Il dispositivo Diacom-SOLO-FREQ-Personal-Medio è registrato dagli enti di certificazione come generatore di onde elettromagnetiche bassa e precise.

Il dispositivo ha superato tutti i test, anche sulla sicurezza elettromagnetica, sulla sicurezza per l'ambiente, oltre che sulla sicurezza per persone e animali. Esternamente, il dispositivo è una scatola con un display, con due LED sulla barra laterale, un connettore USB e un connettore per collegare i cavi a FREQ.

Il dispositivo è realizzato in una custodia delle dimensioni di 150x90x25 mm.
Il dispositivo include, oltre all'unità principale, cavo USB e cavi FREQ. il dispositivo viene fornito nella valigia originale.

All'interno dell'unità principale ci sono: una scheda elettronica con componenti - compreso un sistema di comunicazione con un personal computer, display, batteria ai polimeri di litio, nonché un circuito per la generazione di deboli onde elettromagnetiche. Il generatore è progettato per influenzare i microrganismi e principalmente la microflora patogena.

Questo dispositivo può essere utilizzato per pulire vari liquidi da agenti patogeni, batteri e virus. Allo stesso tempo, le frequenze elettromagnetiche generate dal dispositivo sono selettive e influenzano un determinato gruppo di microrganismi.

Per collegare il dispositivo al computer è necessario scaricare e installare sul computer il driver appropriato.
Il dispositivo funziona con software distribuito gratuitamente. Software consigliato per lavorare con il dispositivo - DIACOM-GENERATOR.

Specifiche dispositivo: la fonte di alimentazione è la porta USB del computer;
Tensione di alimentazione - 5 V;
Consumo di corrente - fino a 300 mA;
La gamma di frequenze generate è 1Hz-1MHz;
Velocità di accoppiamento: fino a 1 MHz.

Diacom-SOLO-FREQ-Personal-Medio ha l'opzione di un aggiornamento interattivo che ti consente di scaricare automaticamente nuovi micro-programmi sul tuo dispositivo.
Per aggiornare il dispositivo, è necessario eseguire due semplici passaggi: scaricare e installare il software con licenza di Diacom-Updater e il driver del dispositivo per questo dispositivo dal sito Web ufficiale. Dopo aver installato il software Diacom-Updater, è necessario eseguirlo. Verificherà automaticamente un aggiornamento e, se disponibile, caricherà il micro programma nel dispositivo.
Per informazioni:
DIACOM ITALIA
Dott. Diego Ciriello
Via Cuneo, 4
20149 Milano
335/6566313
Torna ai contenuti